Login

 

 

 

Home Mobilità Normativa Mobilità Assegnazioni docenti dagli ambiti alle scuole: emanate dal Miur le Linee Guida

Assegnazioni docenti dagli ambiti alle scuole: emanate dal Miur le Linee Guida

Il Miur pubblica le linee guide per le assegnazioni docenti dagli ambiti alle scuole.

I dirigenti Scolastici pubblicheranno gli avvisi sula disponibilità dei posti disponibili dal 29 luglio per infanzia e primaria, dal 6 agosto per la secondaria di primo grado, dal 18 agosto per la secondaria di secondo grado. Esamineranno poi i CV dei docenti presenti nel loro ambito territoriale a partire da quelli che hanno presentato la loro candidatura. Ogni scelta sarà motivata. I dirigenti faranno una proposta di incarico agli insegnanti individuati.

Potranno partecipare a eventuali colloqui proposti dai dirigenti e accettare o meno le proposte ricevute.

In allegato troverete fac simile di curriculum vitae (inserito su istanze on line) naturalmente dovete compilarlo con le indicazioni dei titoli posseduti data di conseguimento e dove è stato conseguito) tramite la funzione istanze on line potete inserire il  curriculum ed indicare la scuola  di partenza per la nomina d'ufficio.

Attenzione l'inserimento del curriculum tramite la funzione "istanze on line" non equivale alla presentazione del curriculum vitae, che deve essere inviato alle singole istituzioni scolastiche secondo quanto previsto dai rispettivi avvisi.

Clicca qui per vedere un video con la procedura di inserimento del curriculum su istanze on line.

fonte: www.professionistiscuola.it

In allegato i posti disponibili dopo i trasferimenti